mercoledì 8 ottobre 2008

LA NUOVA MODA VIENE DAI GHIACCI


Dopo le passerelle di Milano e Parigi, in un turbinio di tacchi vertiginosi e tartan (i due must che mettono tutti d'accordo), torniamo con i piedi per terra e l'occhio al portafoglio.

I mercati crollano e le finanze di certo non passano un momento idilliaco, però le vere fashion victims sanno di non poter resistere nemmeno in questi momenti bui.

La soluzione? Trovare qualcosa che sia cool, ma a poratata di comune mortale.

La scelta ricade sui marchi che arrivano dalla penisola scandinava, in questo momento una fra le zone più calde in termini di creatività.

Tra i molti spicca Gestuz, brand che si può definire easy wearing: sfizioso nelle forme, con un tocco un pò stravagante, ma assolutamente indossabile in qualsiasi occasione: longuette, giacche con la coda che ricorda un frac, maglie e bermuda invernali.

L'aspetto interessante è, ovviamente, il prezzo, ragionevole ed abbordabile anche alle non upper class girls.

A Verona Gestuz si trova da Blue Express in Via Quattro Spade, a due passi da Piazza Erbe.

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