martedì 11 novembre 2008

BLUE EXPRESS DIVENTA IL REGNO DEGLI ACCESSORI HTC


Un frigo vintage, un'esposizione New York style di cinture: Blue Express diventa uno dei rivenditori più forniti di accessori HTC.

Famoso soprattutto per le 10.000, il marchio americano (prodotto per la maggior parte in Italia) sta prendendo sempre più piede anche a Verona.

I suoi accessori dall'anima rock, hanno conquistato giovani e meno giovani: pelle e borchie glam chic che regalano quel tocco in più a qualsiasi look.

Le cinture che si trovano da Blue Express sono interamente Made in Italy, realizzate con le migliori pelli a disposizione e lavorate a mano.

La qualità indiscutibile del prodotto, fa sì che gli intenditori abbiano già perso la testa per questi accessori (da non perdere i bracciali e i collarini!): il prezzo è più che giustificato per un prodotto che sta dettando moda e che ha alle spalle una realtà artigianale che fa di ogni pezzo un pezzo unico.

Dalla prossima settimana saranno molti i modelli a disposizione: diverse personalità e diversi mood, perfetti anche per chi vuole pensare in anticipo ai regali di Natale...

Nessun commento: