
Questo fine settimana sbarca nei cinema italiani l'attesissimo Quantum of Solace, ultima saga della serie di James Bond.
Di nuovo nei panni della spia più famosa del mondo, il bel Daniel Craig, che rischierà la vita per vendicare la morte della sua Vesper.
Al suo fianco la bellissima Olga Kurylenko.
Su MTV è partito il concorso che vi trasforma in novelle Bond Girls, sui giornali fanno vedere le foto dei reali di Inghilterra all'uscita dal cinema e anche da noi l'attesa è grande.
Blue Express decide di seguire il trend dedicando le sue vetrine di Verona e San Bonifacio proprio al superuomo di tutti i tempi: lo stile affascinante di James Bond viene reinterpretato in chiave moderna, abbinando l'eleganza di un abito ad un foulard di nuova generazione; la femme fatale al suo fianco, invece, sa incanalare il suo sex appeal in uno stile sexy, ma unico ed originale.
L'eleganza tipica di questi personaggi si declina in una mise più moderna e comfortable, una versione da portare con disinvoltura anche ad una serata in qualche locale chic.
Verona e San Bonifacio daranno al loro James Bond e alle loro Bond Girls, un'anima metropolitana moderna, in due versioni che mostrano la personalità dei due punti vendita.
1 commento:
la descizione di questa nuova tendenza e' davvero accattivante creando la giusta curiosita' per andare a vedere quali sono realmente le proposte
Posta un commento